LA JUVENTUS IN GOL GRAZIE ALLE LANCETTE HUBLOT

Il marchio, partner del club dal 2012, rinnova il suo amore per il team con Classic Fusion Chronograph Juventus

La stagione 2012/2013 sarà sempre ricordata dai tifosi della Juventus come quella di una piacevole conferma, con il secondo scudetto consecutivo a suggerire un dominio che di lì in poi si sarebbe fatto spietato (sei, alla fine, i trionfi consecutivi dei bianconeri). Ma è stata anche l’annata in cui il club piemontese si è legato a Hublot come Official Timekeeper e Official Watch: per festeggiare un connubio così fortunato, la maison ha oggi deciso di scrivere un nuovo capitolo nella storia della prestigiosa partnership, lanciando il cronografo in edizione
limitata Classic Fusion Chronograph Juventus, il terzo dedicato alla squadra più titolata d’Italia.Una novità presentata all’interno dell’Allianz Stadium di Torino, di fronte al CEO Hublot Ricardo Guadalupe, al Regional Director Mediterranean Countries Augusto Capitanucci e al Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della Juventus Giorgio Ricci. Non potevano mancare per l’occasione, immersi a loro volta tra le foto di una mostra che raccontava i punti salienti del connubio Hublot-Juventus, i grandi campioni: Miralem Pjanic e Paulo Dybala sono saliti sul palco per presentare l’inedito cronografo, proposto in edizione limitata a 200 esemplari e venduto con un kit completo di maglia autografata da uno dei calciatori in forza al club bianconero. In bella vista durante la manifestazione anche gli orologi dedicati in passato alla compagine bianconera, il King Power Juventus del 2013 e il Big Bang Unico Bi-Retrograde Juventus del 2015.Classic Fusion Chronograph Juventus si presenta con una cassa in ceramica nera lucida dal diametro di 45mm, con lunetta in titanio trattato PVD nero e 6 viti in titanio a forma di H. Protetto da un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, l’orologio è ovviamente arricchito da tanti richiami all’universo Juventus: il simbolo della squadra è inciso sul fondello oltre ad essere ben visibile anche sul quadrante, posizionato a ore 3 sul contatore dei secondi. Il giallo della maglia da trasferta del club torna sulle lancette dei secondi continui. All’interno batte un movimento a carica automatica, con frequenza di 4 Hz e riserva di carica da 42 ore.

Chiude il quadro il cinturino in alligatore nero cucito su caucciù bianco e cuciture bianche, l’accostamento cromatico preferito da ogni tifoso juventino che si rispetti.